Spedizione
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
-----------------------------------------------------------------------------
Corriere espresso GLS - 24/48 ore (Ordine evaso in giornata, se il pagamento viene ricevuto entro le 13:30.)
Il costo della spedizione, compreso imballaggio è di € 8.90 IVA inclusa.
Per Ordini superiori a 300 euro iva esclusa il costo della spedizione è gratuito.
Consegne in tutta Italia.
-----------------------------------------------------------------------------
Verificare alla consegna che il pacco sia integro e non danneggiato.
Se il danno è facilmente riscontrabile, vi invitiamo a rifiutare la consegna.
Verificare, inoltre, con attenzione l'integrità del nastro utilizzato per sigillare i colli, in caso di lesioni, aperture o altri danni sollevare immediatamente contestazioni al corriere.
Eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente.
In caso di problemi sulla consegna, è importante avvisarci quanto prima, in modo da risolvere il problema o inoltrare un reclamo al corriere.
Resi
1. Eventuali restituzioni di prodotti dovranno essere preventivamente concordate ed autorizzate dalla X-Mobile Company tramite richiesta scritta dell'acquirente a mezzo mail su info@xmobdistribuzione.it
2. Nella Mail deve essere riportato il numero di ordine a cui si riferisce l'oggetto da sostituire e il difetto riscontrato. (Potrebbe essere richiesta fotografia del difetto)
3. I materiali resi devono essere completi di TUTTE le pellicole, i prodotti sono tutti controllati prima di essere spediti, non sarà accettato il rientro se sono state levate le pellicole.
4. I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno;
5. Non si accettano reclami dopo 14 giorni dal ricevimento della merce.